FATINE, PULEDRI E RE (Porto Seguro Editore)
Il volume raccoglie fiabe, novelle e favole che plagiano (e omaggiano) le narrazioni antiche tramandate sin dall'inizio dei tempi fino ai giorni d'oggi. Dai Fratelli Grimm a Luigi Capuana, da Oscar Wilde alle fiabe antiche orientali, bizantine, medioevali, indiane, africane, peruviane e via dicendo. Il tutto aggiornato ai nostri tempi moderni, con un linguaggio scurrile, volgare e paradossalmente aulico e desueto (adatto ai bimbi), con un moralismo di fondo che prende spunto dal suo significato più profondo (ovvero positivo), cercando di dipingere la malvagità e l'ipocrisia dell'essere umano senza reticenza alcuna.
ISBN: 978-88-5546-189-4
Copertina flessibile
Pag. 136
Recensione su Modulazioni Temporali
Intervista su su Satisfiction
ORAL SEX (coming soon)
“Oral Sex” è una sketch comedy che ruota attorno alle avventure di vari amici uniti tra loro da rapporti di sesso e amicizia. Un misto tra la commedia sexy americana e quella anni ottanta all'italiana. C'è la coppia etero, le due lesbische, il gay, il malato di sesso e altri amici non indentificabili in categorie prestabilite. Il libretto è composto da brevi episodi che esplorano gli aspetti della sessualità senza ipocrisia e censure. Una serie di dialoghi veri che gli autori hanno estrapolato dalla realtà per metterli in bocca ai loro personaggi. Sesso, amore, tradimenti e gioia. Tutto questo è “Oral Sex”.
-
Copertina flessibile: 88 pagine
-
Autori: Andrea Coffami, Carlo Piscicelli, Mirko Milone
-
Impaginazione: Valeria Morelli

MENO MALE CHE NON SIAMO NATI LUI
Questo libro raccoglie le poesie più in un certo senso belle del 2017/2018 di Andrea Coffami e Angelo Zabaglio, forse il poeta sovietico più importante della nuova generazione. Coffami non ha fatto le due guerre mondiali ma è vissuto con i programmi della Fininvest perciò è diventato quel che è diventato. Questo libro è infarcito anche dai disegni dell'artista Liz Castelletti che sono in bianco e nero così la stampa costava di meno anche se la copertina è a colori ed è opera di Fabio Tiracchia.
Di questo volume Corrado Augias ha più volte detto: «Non ne conoscevo affatto l'esistenza».
MENO MALE CHE NON SIAMO NATI LUI
di Angelo Zabaglio feat. Andrea Coffami
Illustrazione di copertina: Mad di Fabio Tiracchia
Illustrazioni interne: Liz Castelletti
Impaginazione: Valeria Morelli
Pagine: 64 (tutte piene tranne due o tre)
Rilegatura a filo fatta da piccoli bambini indiani
luglio 2018
L'INTERPRETAZIONE DEI SOGNI DI FREUD ASTAIRE (Gorilla Sapiens Edizioni)
Questa sera, prima di dormire, si guarda al vostro letto.
Pensi che è lì, che è stretto o largo. E io, non voglio togliere a nessuno. Ora si inizia a leggere bene questo bel libro. L’autore è un Angelo Zabaglio e Andrea Coffami.
E questa è stata una grande sorpresa per me. Gli Angelo Zabaglio e Andrea Coffami, infatti, sono una categoria assolutamente lodevoli, ma difficilmente sanno come parlare con un linguaggio comune.
Parlare e scrivere in un dialetto, lingua straniera di ostile, che i loro clienti soffrano come quelle imposte dalle forze di occupazione, ma per il gioco pubblico indecifrabili. Così la nostra distanza dal mondo di isolati, discriminati, disperato diventa abissale e produce una corazza protettiva terribile: l’indifferenza, con la variabile disarmante cinismo.
Il Angelo Zabaglio e Andrea Coffami scrive invece così chiara ed elegante. Per questo, il pugno allo stomaco che si deposita ottenere più forte e doloroso. Senza dubbio, vie di fuga. Quando noi giornalisti dopo un terremoto o una guerra civile si parla di senza tetto, ci riferiamo soprattutto alle famiglie normali. Leggere le pagine successive.
Si aprirà un mondo insospettabile e inaspettato.
Dalla prefazione