• Andrea Cerampelo

A Pasquetta pioverà

A pasquetta pioverà, ma voi non disperate. La scampagnata è d’obbligo e quindi ecco tante idee per ravvivare la vostra gita fuori porta al parco.

Il gioco del silenzio

State zitti per almeno sei ore. Tutti. Il primo che parla subirà penitenza corporale ai piedi.

Il gioco dei mimi

Rapite due mimi professionisti ed obbligateli a fare una performance per voi. Per rendere il tutto più divertente mettete tra le mani del più piccolo del gruppo una pistola carica. Un po’ come nel film “Un mondo perfetto” con Kevin Costner.

La battaglia dei gavettoni

Preparate una ventina di gavettoni con dell’alcool etilico dentro, accendetevi ognuno una sigaretta e date inizio alla guerra.

Uccisione delle formiche

Il gioco consiste nell’uccidere quante più formiche possibile. La parte divertente sarà poi la conta. Punteggi: Ogni singola formica vale 0.73 punti. La formica regina 8.37. chi vince vince. Chi perde dovrà ingoiare le formiche raccolte dai concorrenti.

L’esorcista

Munitevi di una amico malato di epilessia. Portatelo con voi e sottraetegli di nascosto le medicine. Attendete l’attacco epilettico del malcapitato e fate finta di essere preti esorcisti che scacciano il diavolo dal suo corpo. Risate assicurate.

Le infermiere ed il paziente

Con un coltello da cucina, procurate delle ferite profonde al più antipatico della comitiva. Tentate poi di ricucire il tutto.

0 visualizzazioni

© 2023 by Samanta Jonse. Proudly created with Wix.com

  • Blog a tua sorella
  • Stiamo affreschi
  • Andrea Coffami
  • Angelo Zabaglio
  • Angelo Fravajo
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now