• Andrea Cerampelo

ALBI INTROVABILI 1

Rarità e squisitezze che se li trovate nei mercatini ve li fanno pagare un occhio della testa.  E’ dall’età della ragione (quindi circa da un annetto) che vado in giro per mercatini, bazar, porti di Napoli e case di nobili, alla ricerca di albi introvabili, fumetti andati dimenticati, storie che ormai non troverete mai più in commercio nemmeno sotto tortura. Ne ho collezionate parecchie in questi mesi (il soggetto è “storie”) e quindi perchè non farvele vedere? E allora, armato di santa pazienza e di una fionda, ho scansionato le copertine di questi fumetti che valgono una fortuna e che custodivo in una banca svizzera on-line.

Ogni giorno qui per voi chicche introvabili, edizione limitate che solo pochi collezionisti hanno il privilegio di possedere nelle loro casseforti, numeri speciali ritirati dalla censura, albi usciti in sordina in squallide edicole di periferia, storie che non avreste mai voluto leggere… questo ed altro ogni giorno. Qui. Su questo blog intendo.

Ecco i primi due ALBI INTROVABILI. Naturalmente solo le cover. Poi nel caso ve li presto, oppure venite da me e li potrete leggere sul mio divano ikea, sotto lo sguardo vigile di un addetto in divisa.


#albiintrovabili #coffami #cover #dylandog

© 2023 by Samanta Jonse. Proudly created with Wix.com

  • Blog a tua sorella
  • Stiamo affreschi
  • Andrea Coffami
  • Angelo Zabaglio
  • Angelo Fravajo
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now