• Andrea Cerampelo

ALISA SEGUI IL TUO CUORE puntate dal 6 giugno al 10 giugno


Hanna e Maximilian s’incontrano dieci secondi e si danno appuntamento per il pomeriggio successivo. Il pomeriggio successivo fanno lo stesso. Così per tutta la settimana (tranne un giorno).

Conny resta molto colpita dal finale scritto da Bernhardt per il suo romanzo. Il romanzo termina con la parola fine.

Robert e Betty vorrebbero acquistare la Monalisa insieme, ma dopo che chiedono il prezzo ripiegano su una stampa fatta con una Epson sx110.

Heinrich non ottiene dalla banca la concessione del prestito che aveva chiesto per riparare la caldaia del ristorante, decide così di mettere i tavoli nella sala d’attesa della banca. Ma fa troppo freddo, così si sente male. Hanna corre dal padre, proprio mentre Maximilian la aspetta invano (vedi sopra).

A La Gomera, Christian chiede ad Alisa di sposarlo. La risposta è sì! Al ritorno, i due annunciano a tutti che si sposeranno dopo due giorni e che, subito dopo le nozze, si trasferiranno in Canada. Ma Don Rodrigo è contrario e manda due sgherri dal prete.

Maximilian giunge a Schönroda per comprare il Country Club e per un pelo non incontra Hanna. Poi vede bene e capisce che non si tratta di un pelo ma di un piccione zoppo.

Hanna scopre la tremenda situazione economica in cui è suo padre che faceva finta di fare il bagno nelle monete d’oro come zio Paperone. Ma con il caldo dell’estate la verità viene a galla sotto forma di cioccolata sciolta.

Conny e Bernhardt intendono riprendere la loro relazione ma con calma. E senza l’ausilio di falli vibranti.

Edith va in carcere da Oskar e gli chiede se ha davvero ucciso lui Ludwig. L’uomo dice di no e le chiede aiuto per uscire di prigione. Allora Edith gli manda una torta con una lima dentro. Ma si sbaglia e ci mette un lama che prontamente sputa in faccia a Oskar.

Betty e Paul tornano insieme. Ma non sappiamo da dove.

Alexandra decide di aiutare Hanna e fa riparare il riscaldamento del Fischerkrug. (Questa è vera e direi che è un peccato modificarla)

Liliana regala ad Alisa gli orecchini creati a suo tempo dal padre. La matriarca, infatti, ha fatto smontare il ciondolo di Alisa, riunendo gli orecchini. Poi le da pure un dente d’oro, un’anca d’argento e un intestino di bronzo.

Lars e Tamara combinano un pasticcio a causa di un pompino uscito male e provocano lo schiacciamento della torta nuziale. Hanna tenta di salvare il salvabile. Tamara continua col pompino rubando un po’ di panna dalla torta.

Tutti i parenti e gli amici salutano Alisa e Christian, che si allontanano da Schonroda su una carrozza trainata da topini bianchi che scorreggiano azoto.

#ALISASEGUIILTUOCUORE #soapopera #trame

0 visualizzazioni

© 2023 by Samanta Jonse. Proudly created with Wix.com

  • Blog a tua sorella
  • Stiamo affreschi
  • Andrea Coffami
  • Angelo Zabaglio
  • Angelo Fravajo
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now