top of page
  • Immagine del redattoreAndrea Cerampelo

Applicazioni facebook del 2011


Il 2011 ci porterà tante belle nuove applicazioni per facebook. Scegli la più adatta a te e istallala prontamente!

Il tarda orario

Scrivi il tuo post alle ore 23:30 e apparirà quattro ore dopo. Utile per chi vuole fare il figo in rete fingendo di essere un uomo della notte. Applicazione Utilissima.

Il taggaestraneo

Vuoi taggarti sulle foto degli estranei? Così, per puro presenzialismo virtuale? Ecco l’applicazione che fa per te. Taggati nella festa in maschera di chi non conosci e chissà, magari Biancaneve poi ti chiederà l’amicizia e vi sposerete. Applicazione Socialissima.

Il citazionista

Citazioni random che fanno sempre effetto tra i tuoi amici. Sfrutta anche tu l’ingegno altrui per farti apprezzare dai tuoi contatti. Anche in versione piccante con le citazioni di Gessica Rizzo, Rocco Siffredi, Sandra Milo e Moana Pozzi. Applicazione Citazionissima.

Il traduttore

Traduci il tuo post in siciliano, napoletano, romano, fiorentino e milanese. Grazie a questa simpaticissima applicazione il tuo “Sono stanchissimo!” potrà diventare “M’agg rutt’ ‘o cazz’ guagliù!” o meglio ancora “Me so’ rotto li cojoni!”. Applicazione Simpaticissima.

Il ricettario alternativo

Hai pochi ingredienti in casa? Nel frigo hai solo maionese, un formaggino e tre alici vecchie? Nel mobile solo pane grattuggiato ed un pacco di pasta? Grazie a questa applicazione basta inserire gli ingredienti che hai in casa e appariranno tutte le possibili combinazioni gastronomiche per i vostri pranzetti. Applicazione Mangereccissima.

Good friends

Vuoi fare che vuoi apparire in una foto in locale trandy o a cena con il tuo divo preferito, tanto per far vedere che conosci le persone giuste? Utilizza “Good friends” ed apparirai nella foto a tavola con Antonello Venditti, Giulio Andreotti o addirittura Gaia De Laurentis. Applicazione Trendissima!

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page