top of page
Immagine del redattoreAndrea Cerampelo

AVVOCATO DI DIFESA. LE TRAME DELLA TERZA STAGIONE.

Mickey accetta un caso personale e potenzialmente pericoloso quando difende la persona accusata dell'omicidio di Gloria Dayton, sua amica ed ex cliente. Poi però pensa che comunque è una fiction e se anche dovesse morire è comunque per finta ed è stato pagato bene. Quindi accetta.




Il capitone

Mickey deve decidere se rappresentare la persona accusata dell'omicidio di Gloria Dayton. Dopo sei giorni di dubbi, budini mangiati di notte e corse nel prato all'alba in cerca di bei maschioni, Mickey accetta il caso.


Circostanze aggravanti

Mentre tutti sono scossi dal suo nuovo caso pericoloso, Mickey resta vittima di violenza durante il processo per una rapina a mano armata. La cosa assurda è che si trovava in aula e il delinquente viene arrestato in meno di dieci secondi e la sua maschera data in pasto ai cani. La giudice fissa a Julian una cauzione a tre dollari, ma solo se pagata con un'unica banconota.


La strana coppia

Mentre Lorna sostiene l'esame da avvocato grazie a una monetina e il libro della Smorfia in tasca, Mickey si occupa di una richiesta azzardata, un inatteso mandato di comparizione e una fonte che soffre di bipolarismo e quando gli parli al telefono è tutto collaborativo, poi quando vai da lui nemmeno ti saluta. Andrea gestisce un caso delicato e dovrà difendere il proprietario di un ristorante cinese che si spaccia per giapponese.


Punti ciechi

Mickey tenta di venire a capo del suo caso, di notte gli appare Jessica Fletcher che gli dice di chiedere consiglio a un vecchio amico che non vedeva da più di vent'anni. Mickey lo rintraccia e giustamente questa persona lo caccia via a malomodo.


Quello che succede a Victorville

Andrea riceve una notizia devastante: lo sperma nel latte caldo non lo guarisce dal cancro all'intestino. Continuerà a farne uso per puro piacere personale.


Inarrestabile

Il team di Mickey tende una trappola mentre ha inizio il processo di Julian e fa cadere un super testimone in una botola con all'interno un demone che si nutre di carne umana. Hayley incolpa il padre per la tragica perdita di un servizio da the e Lorna riceve i risultati dell'esame da avvocato e sul foglio ci sta solo scritto che si appellano al quinto emendamento.


Rilevanza

Una giornata brutale in tribunale costringe Mickey a cambiare strategia. Il nuovo caso di Lorna la fa correre in tribunale che ne approfitta anche per allentare la sua diverticolite. Andrea dimentica gli occhiali da vista a casa si confida con la persona sbagliata: un vecchio usciere pervertito che inizia a toccarsi i pantaloni mentre ascolta.


Un uomo misterioso

Hayley chiede aiuto al padre proprio quando il suo babysitter è arrestato. Il padre non risponde perché sta cercando un nuovo baby sitter. Quindi Haylay farà tutto da solo come sempre.


Fantasmi

Il destino del suo cliente è incerto, così come il soggetto di questa frase. Il procuratore distrettuale chiede l'annullamento del processo e Mickey corrompe la giudice bevendo in aula sei bicchieri d'acqua di seguito mentre la fissa negli occhi e si fa cadere tutto il liquido sulla camicia.


Gli dei della colpa

I pezzi mancanti dell'omicidio di Gloria si ricompongono sul banco dei testimoni in uno scioccante colpo di scena all'insegna di mani nei capelli, borsettate, martelletti battuti dalla giudice e innumerevoli: “Silenzio in aula, faccio sgombrare l'aula”.

8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page