top of page
  • Immagine del redattoreAndrea Cerampelo

BEAUTIFUL (trame dal 18 al 22 ottobre)



.

Ridge mostra a Steffy la bozza della nuova bruttissima collezione, spiegandole anche che quello sarà il modo per riavere l’azienda. Steffy ha dei conati di vomito. Poi Ridge l’invita a farsi un tiro di speed e Steffy inizia a ridere istericamente.

Ridge convince Brooke ad appoggiare il suo piano. Katie si dimostra contraria, anche perché nessuno in famiglia sa suonarlo.

Sandy sostiene un colloquio con Stephanie e poi accetta il lavoro di fermacarte da scrivania, per quanto ancora non si senta del tutto pronta.

Nick e Bridget intendono organizzare la festa della vigilia di Natale (a cui prenderanno parte anche i dipendenti) nell’ufficio della Jackie M, ma i dipendenti gli fanno notare che siamo ancora ad ottobre.

Ridge, Eric, Rick e Steffy presentano a Bill Spencer l’idea orrenda per la nuova collezione. Sia Bill che Katie restano un po’ perplessi ma tendono entrambi ad accettare il progetto visto che non si intendono di moda. Ma lo scalda glutei in pelle di castoro viene bocciato perfino da loro due.

.

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page