“Black Mirror 7” è ufficiale: la serie Netflix torna nel 2025 con una nuova stagione.
Tra gli episodi anche il remake di “Messaggio al Primo Ministro”.
Netflix ha annunciato la settima stagione di “Black Mirror”, la serie TV antologica creata da Charlie Brooker per Channel 4. La settima stagione uscirà il prossimo anno.
“Black Mirror” è una serie distopica con episodi autoconclusivi, che vedono come unico filo conduttore l'avanzamento delle nuove tecnologie. “Messaggio al primo Ministro” ripropone la medesima trama della puntata originale, ma dal punto di vista del maiale.
Le trame dei sei episodi della settima stagione.
YOU-HUB
I due maggiori siti hard del web, inseriscono un'opzione attraverso la quale qualsiasi utente potrà caricare la foto di una persona. Il sito riconoscerà nel suo archivio tutte le immagini e i filmati con somiglianza del viso dal 95% così da creare nuove fantasie erotiche negli utenti. Kelly un giorno carica la foto del suo nuovo vicino di casa e le conseguenze saranno mentalmente disastrose.
THEY'RE ALL FINE
Deborah Tray vive in una normale cittadina, Applewille, che però altro non è che un enorme set cinematografico di un reality show che trasmettono solo ad Applewille. Quindi non succede niente di strano perché tutti sanno i fatti di tutti e stanno bene così.
CURRENTS TREND
Crisby di notte si trasforma in una tartaruga. Di giorno invece è un impiegato del comune con una carapace enorme sulla schiena. Questo lieve difetto viene mascherato ogni giorno dall'abbigliamento taglia extralarge, finché un giorno Crisby non viene investito da un pirata della strada e diventa l'uomo del giorno in rete. Poi il giorno dopo esce un'altra notizia e ritorna alla sua triste vita.
INSALLANUTED
Anno 2031. Cooper lavora in una grande azianda di videogames e programma un videogioco di due fratelli idraluci che devono saltare sopra tartarughine e mangiare funghi magici. E viene licenziato.
THE SECRET THAT COMES FROM AFAR
In un mondo postapocalittico, Londra ha le sembianze di Caivano e tutti parlano napoletano in dialetto stretto. Jenny trascorre la sua esistenza tra fritti di mare e pizze finché non incontra Doroty che gli confida essere sua sorella gemella. In realtà Doroty altro non è che un cyborg dalle sembianze umane, giunto a New York per scoprire il segreto della pizza napoletana.
WHO WAS MY HUSBAND?
Il giovane Asher muore in un incidente su un materassino, lasciando la compagna Roby con un materassino sgonfio. Al funerale incontra una sua amica che le parla di un servizio che permette di ricreare un clone del defunto caricando nel programma tutti i dati dei profili social e tutti i messaggi lasciati online. Roby si convince e dopo un mese gli arriva a casa un robot dalle sembianze di Asher che però è un esibizionista che tira fuori il pesce davanti ai bambini al parco.
Commentaires