• Andrea Cerampelo

Centovetrine. Puntate dal 9 al 13 gennaio

Diana, a causa di un refuso, decide di lasciare Tonino e di ritornare in Francia. Tonino le corregge l’errore e allora Diana decide di lasciare Torino. Anche perché Diana non conosce nessun Tonino.

Viola viene salvata da un uomo misterioso, talmente misterioso che a un certo punto Viola sbrocca perché tutto questo mistero in un uomo le da ai nervi.

Viola decide di dare una possibilità a suo padre e capisce che forse il padre non è totalmente una cattiva persona.

Viola decide di lasciare l’ospedale e di tornare a casa e capisce che forse è meglio levarsi prima la flebo dal braccio.

Viola capisce che in questa settimana ha già preso parecchie decisioni.

Cecilia riesce ad entrare al “The Game”. E così la ragazza conosce “il cinese”, ovvero Mauro Zanasi che di cinese ha solo gli occhi a mandorla e il cazzo piccolo.

L’incontro tra Ettore e Diana va avanti per tutta la notte. Al quarto orgasmo Ettore pensa: “Ma quanto è brutta questa. Quasi quasi mene vado a casa”.

Adriano scambia con Nisi un’intervista a Carol, purché nell’articolo del giornalista si parli del suo eroismo in Moldavia.

Carol si arrabbia per l’intervista troppo cattiva di Nisi. Adriano, in parte pentito, ordina al giornalista di tagliare i passi più maligni contro di lei. Ma non è detto che ci riesca. Anche perché ormai l’intervista è andata in stampa. Ed è già nelle edicole.

In cerca di solitudine, Diana si reca in piscina ma qui viene abbordata da Jacopo che la conquista con un tuffo a cufaniello. Carol intanto deve vivere l’angoscia di un nome così impegnativo.

#centovetrine #palinsesto #soapopera #trame

0 visualizzazioni

© 2023 by Samanta Jonse. Proudly created with Wix.com

  • Blog a tua sorella
  • Stiamo affreschi
  • Andrea Coffami
  • Angelo Zabaglio
  • Angelo Fravajo
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now