top of page
  • Immagine del redattoreAndrea Cerampelo

Cose buone dal mondo: speciale nonnismo in marina

Speciale Nonnismo nella marina tedesca.


La Germania è nella bufera. Non si placano le polemiche per la Gorch Fock, la più prestigiosa nave della marina militare tedesca, che ora rischia di essere affondata dal più grosso scandalo legato al nonnismo che si sia mai abbattuto sull’esercito tedesco.

La Bild sta continuando a pubblicare foto sui riti di iniziazione subiti dai cadetti.

Le foto risalenti al 2010 mostrano i giovani cadetti mentre sono costretti a baciare i piedi luridi dei loro superiori, travestiti da donna. Oppure mentre strisciano per terra e sono costretti a cibarsi di qualcosa che ricorda troppo da vicino escrementi umani, infine un bel bagno nel vomito, finché si viene cosparsi da liquidi di ogni genere.

Beh! Cosa ci si aspetta da un popolo che produce film porno dove i protagonisti, prima cenano e ciacolano piacevolmente e poi, arrivati al dessert, si pisciano in bocca e si cacano in petto? Ogni popolo ha le sue tradizioni: l’esercito americano tortura e sevizia i suoi prigionieri, puntando fucili sul volto dei malcapitati, in perfetto stile Hollywoodiano. Il nonnismo italiano si limita a scoregge in faccia ai nuovi arrivati e corse del sacco con topi vivi all’interno. In Francia il nonnismo è più raffinato, ed i nuovi commilitoni vengono puniti a colpi di baguettes appena sfornati. Ogni popolo ha le sue tradizioni, perché rinnegarle? A seguire, le immagini choc che stanno impazzando in rete, ma questo nonnismo non è nulla in confronto al bisnonnimo cinese e al trisavolismo russo.

.

LICENZIANTO IL CAPITANO – Il Capitano della Gorch Fock, Norbert Schatz, a cui piaceva travestirsi da figlia di Nettuno durante il battesimo dell’equatore e farsi baciare i piedi, è stato rimosso dal Ministro della Difesa. Ora è un cestino dei rifuiti in una scuola media inferiore.



1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page