top of page
  • Immagine del redattoreAndrea Cerampelo

Emily in Paris. Le trame della quarta stagione


I drammi non mancano nella sua vita parigina, ma Emily è pronta a compiere scelte audaci per ottenere tutto ciò che vuole dalla città e dall'uomo dei suoi sogni.


1. Break point

Dopo una disastrosa cerimonia di nozze, una torta rancida che ha causato vomito collettivo e un video virale finito su youporn, Emily fatica a rimettere insieme la sua vita personale e professionale prima degli Open di Francia. Allora inizia a farsi di crack e ogni problema svanisce.


2. Amore in corsa

La preoccupazione si trasforma in rabbia quando Emily rivela un grande segreto a Gabriel: la sua coprofagia. Mindy scopre uno scheletro nell'armadio della JVMA. Si tratta della nonna che nasconde per avere i soldi della pensione. Camille cerca ispirazione da Monet ma si sbaglia con Manet e combina un pasticcio.


3. Ballo in maschera

Mentre la situazione abitativa di Gabriel si complica a causa di un'invasione di blatte, Emily organizza un sontuoso ballo in maschera per Maison Lavaux, dove si condividono sentimenti, tramezzini, fluidi corporei, buffi costumi dei Pokémon e si prendono decisioni importanti sulle tinte di capelli.


4. La zona grigia

Emily cerca un luogo privato per un romantico rendez-vous e prenota una notte al motel “Quattro botte” che tiene un materasso che vibra e una vasca idromassaggio riempita di latte di capra. Sylvie chiede un carico di metanfetamina per l'inaugurazione del club di Laurent e la relazione di Mindy giunge a un'impasse. Ma solo per dodici secondi.


5. Trompe-l'œil

L'aspetto inganna quando Agence Grateau promuove una linea di bellezza per mucche e il ristorante di Gabriel cerca di ottenere una stella Michelin ma ottiene un misero cuspide Pirelli che sbatte per terra bestemmiando il Padreterno. Sorgono guai mentre Camille fa shopping alla Rinascente a causa di quel vizio che ha di portare i vestiti in camerino e squirtarci sopra.


6. Bianco Natale

Dopo un cambiamento dell'ultimo minuto ai piani per Natale, Emily va in uno chalet sciistico sulle Alpi francesi dove una giornata sulle piste prende una brutta piega per via di uno slittino senza freni. La puntata è un omaggio ai cinepanettoni italiani e tutti finiscono a fare capitomboli e peti con “Scatman” come colonna sonora.


7. Problemi di comunicazione

Emily prende una stagista sotto la sua ala e scopre di avere delle ali che non aveva mai notato prima. Il mattino seguente prova quindi a cagare uova e ci riesce per volontà di Sylvie che però ha un problema di comunicazione con Gabriel. Mindy adotta un approccio marxista per il suo nuovo lavoro e viene licenziata.


8. Ritorno al Crazy Horse

L'affascinante soccorritore di Emily riappare con un invito allettante: una cena da Burgher King. Mindy regala un'esibizione divertente al Crazy Horse ma a fine performance non riesce più a far uscire il menù dei vini dalla vagina. Genevieve si trattiene più del dovuto e viene cacciata in malomodo dal propritario dopo sei giorni.


9. Vacanze romane

All'arrivo di una nuova vicina Emily commette un'azione impensabile e si prende un giorno di vacanza, dicendo "au revoir" al lavoro e "ciao" a un'attraente guida turistica a Roma che le fa visitare il Quarticciolo spacciandolo per il rione Monti. Poi le fa fare il tipico puttan tour sulla Palmiro Togliatti. 


10. Tutte le strade portano a Roma

Mischiare gli affari al piacere? Non è così che Emily vuole trascorrere il suo soggiorno in Italia. Preferisce gustarsi carbonare e matriciane così da ingrassare dodici chili in sei giorni. Le stelle aiutano Gabriel e Mindy trova ispirazione tra le rovine della città eterna e pure dei preservativi usati per la sua singolare collezione.

14 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page