• Andrea Cerampelo

Forse non tutti sanno che

1251 A Beirut c’è una legge che vieta ai turisti italiani di fare battute del tipo “Sai che a Beirut bevono un sacco di Coca-cola?” 1252 Fino a qualche decennio fa, era credenza nel sud Italia che esistesse una divinità invisibile che aveva creato l’uomo e le cose della terra in soli sette giorni. 1253 Adolf Hitler collezionava automobiline d’epoca costruite con la merda. 1254 In alcuni boschi di Londra vivono delle vecchine che riempiono moduli 740 sotto compenso. 1252 L’ultimo film di Ezio Greggio è una cagata assurda. Qualsiasi esso sia dopo “Il silenzio dei prosciutti”. 1253 L’attrice Catherine Zeta-Jones per contratto richiede due stanze di hotel come camerino. In una ci dorme, nella seconda ci caga. Nella terza è convinta di essere in uno dei suoi due camerini. 1254 In alcuni club scambisti ci si scambia solo le figurine Panini. 1255 Recenti studi hanno appurato che l’accendino venne brevettato prima della scoperta del fuoco. 1256 L’onorevole Bettino Craxi era solito mangiarsi le unghie dei piedi prima di andare a dormire.

1257 Nel primo episodio di Topolino (inedito ancora in Italia) il piccolo topino veniva ripetutatemnte sodomizzato da un grosso e minaccioso marinaio. 1258 Quando nel 1500, il navigatore portoghese Pedro Cabral toccò le coste occidentali dei Brasile, ritornò subito in patria per annunciare che aveva scoperto un’isola. Quando ritornò dopo due mesi, l’isola non c’era più. E tutti lo presero in giro fino alla morte cantandogli le canzoni di Edoardo Bennato a mo’ di sfottò.

1259 Nell’inverno del 1885, a Parigi, Paul Gauguin, il grande pittore francese, fu costretto, per sopravvivere, a lavorare come tacchino ambulante. Poi capì che doveva prenderlo nel culo da qualche artista più ricco. Sempre travestito da tacchino.

#clubscambisti #eziogreggio #moduli740 #topolino #figurinepanini #forsenontuttisannoche #paulgauguin

0 visualizzazioni

© 2023 by Samanta Jonse. Proudly created with Wix.com

  • Blog a tua sorella
  • Stiamo affreschi
  • Andrea Coffami
  • Angelo Zabaglio
  • Angelo Fravajo
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now