• Andrea Cerampelo

GB: votato spot peggiore


Questo spot mi fa talmente schifo che quasi inizio ad apprezzalo: i luoghi comuni e la retorica italiana racchiusi in 30 secondi di spot, quasi geniale.


La protagonista bona e bella che si chiama Sofia (riferimento alla Loren, ma che ve lo dico a fare) che ride e non ride, mostra e non mostra, fa la simpatica ma non fa la simpatica, in perfetto italian woman style. Poi ad un certo punto io non ci capisco ma sento la parola “Fellini” che uno pensa che dice Fellini, ma secondo me è un amaggio al ragionier Filini di Fantozzi. E poi gran finale con il Pavarotti o chi per lui che dice qualcosa, forse dice “Aglio nel mio cuore” ma chi può dirlo. Insomma a me questo spot piace, però potevano farci vedere un po’ di poppe in più.

.


.

.

Fatto è che io sono di Latina e Latina sforna talenti più delle pizze in pizzeria, e l’attrice dello spot è di Latina, ma lo è anche la protagonista della vera pubblicità più schifosa che abbiano mai fatto, quella che avrebbe dovuto vincere davvero il premio di peggior spot 2010. Prendete e godetene tutti.

.

.


.

.

.

#manuelaarcuri #illabirintofemminile #luigimarra #coffami #spot #serenainsiti #spotpeggiore #italia #tortellini #giovannirana

0 visualizzazioni

© 2023 by Samanta Jonse. Proudly created with Wix.com

  • Blog a tua sorella
  • Stiamo affreschi
  • Andrea Coffami
  • Angelo Zabaglio
  • Angelo Fravajo
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now