• Andrea Cerampelo

LE 10 COSE CHE NON SAI SUL WATER


  1. La prima toilette con acqua corrente era costruita male e ti prendevi la scossa se la toccavi.

  2. La seconda toilette di cui si abbia notizia risale a Minosse, Re di Creta, che se ne fece costruire una per metterci una piantina di basilico.

  3. La diffusione su larga scala del water così come lo intendiamo oggi si deve invece a Thomas Crapper, un idraulico londinese del XVIII secolo, su consiglio della vicina di casa che non poteva più del fatto che il signor Thomas le cagasse nel salotto.

  4. Secondo le statistiche passiamo seduti sul water circa 3 anni della nostra vita. In alcuni casi anche di seguito.

  5. La maniglia di un bagno pubblico ha oltre 40.000 germi per centimetro quadro. Germi che si fionderanno sul vostro pene ogni volta che piscierete in un autogrill.

  6. La Casa Bianca ha 30 bagni e al Pentagono si consumano oltre 630 rotoli di carta igienica al giorno. Ogni battuta sarebbe superflua.

  7. La tecnologia per la gestione dei rifiuti organici prodotti dagli astronauti a bordo dello Shuttle costa circa 18 milioni di euro. Soldi che la NASA risparmia nel cibo per i piloti.

  8. Sim Jae-duck, presidente della World Toilet Association, l’associazione mondiale dei produttori di toilette, abita in una casa a forma di water, utilizzato da un gigante buono che abita nella foresta poco distante.

  9. La popstar Madonna possiede un water dorato che utilizza esclusivamente per vomitare.

  10. In Cina, come strumento sadomaso è in vendita un water che improvvisamente si surriscalda raggiungendo la temperatura di 180°.

.

.

#curiosità #cesso #xxx #cina #water #germi #cagare #cartaigienica #nasa #foresta #sadomaso

0 visualizzazioni

© 2023 by Samanta Jonse. Proudly created with Wix.com

  • Blog a tua sorella
  • Stiamo affreschi
  • Andrea Coffami
  • Angelo Zabaglio
  • Angelo Fravajo
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now