top of page
  • Immagine del redattoreAndrea Cerampelo

Sbornia in una festa: gli amici gli infilano un telecomando nell’ano

Il giovane ragazzo irlandese di 19 anni Flynn Dolley, si è presentato alla Blackrock Clinic, a Dublino, lamentando il fatto che da qualche giorno, ogni qualvolta emette un peto, il televisore di casa non cambia più canale. Potere che aveva scoperto di avere circa da un anno e che non aveva confidato a nessuno.

Dopo l’esame diagnostico si è accertato tramite una lastra che il ragazzo aveva un telecomando inserito nel canale anale (canale offerto da Dio e che non ha canone).


Secondo la polizia ciò è dovuto a uno scherzetto fatto dai suoi compagni di scuola che hanno approfittato di lui quando molto ubriaco in un pigiama party, aveva perso conoscenza. Oltre al telecomando, il medico curante Henry Laklosh ha trovato anche una scaloppina del Dolce Forno Harbert. Sostituite le batterie del telecomando, il dottor Laklosh ha affermato che con un po’ di tempo Huang si ristabilirà completamente e potrà a ritornare a cambiare i canali con il suo collaudato metodo personale. Per la scaloppina invece non c’è stato niente da fare.

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page