top of page
  • Immagine del redattoreAndrea Cerampelo

“Un posto al sole” puntate dal 10 al 14 ottobre

Puntate “Un posto al sole” dal 10 al 14 ottobre 2011

Vera si rende conto che viene considerata da Filippo come fosse una bottiglia d’acqua naturale di vetro.

Silvia capisce che Guido sta coprendo Otello. Poi alza il lenzuolo e effettivamente c’è proprio Otello. Nudo. Detto il moro di Venezia.

La scelta di Filippo di sottrarsi alla pressione della camorra potrebbe avere conseguenze ed infatti il giovane riceve un minaccioso avvertimento da un uomo e una donna che tentano di propinargli una copia di “Torre di guardia”.

Simone non vuole più vedere Viola e si chiava due chiodi negli occhi. Poi capisce che che ha fatto una cazzata. La ragazza è triste per quella che sembra essere la fine della sua storia con il medico e allora si chiava pure lei due chiodi negli occhi. Ma il medico la manda dall’oculista.

Nonostante il rientro di Teresa, Otello appare sempre più preso da Ivana, che però lo ignora perché è presa dal fatto che Isabella Ferrari non ha l’ombelico nello spot Yamamay.

Patrizio è felice per il suo primo giorno alla scuola di danza, ma è destinato anche ad una piccola delusione. Non può mettersi il tutù.

La scelta di Filippo di non collaborare con la polizia ha conseguenze sul suo rapporto con Vera, che intanto, arrivata agli sgoccioli dice: “Questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso!”. E Filippo la rimette in frigo.

Giulia dimostra ancora una volta il suo impegno sociale aiutando le vecchine ad attraversare la corsia di un’autostrada.

Marina organizza delle scommesse clandestine basate sull’attraversamento di corsie autostradali da parte di alcune vecchine.

Raffaele fa ancora fatica ad accettare la passione di Patrizio per la danza. Ancor di più quella di Gibson per Gesù.

A Palazzo Palladini arriva Gerardo, un collega di Giulia. Ma nessuno ci fa caso perché Giulia non c’è e Gerardo non è conosciuto da nessuno. Risulta quindi essere una figura totalmente inutile.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page