• Andrea Cerampelo

X ELISA

.

.

Samuele non se lo sarebbe mai aspettato di vedere la sua fidanzata in una chat erotica che faceva vedere le tettine sode ed il culetto aperto ai visitatori. Insomma lui stava bel bello con i pantaloncini calati pronto a menarsi il pistolino tra le mani con la prima sconosciuta che gli sarebbe capitata in tiro, quando bel bello vede il tatuaggio a forma di scoiattolo sulla pancia della cam-girl che si faceva chiamare Elisella. I primi dieci secondi pensò: “Chissà quante ragazze hanno il tatuaggio a forma di scoiattolo sulla pancia!”.

Il fatto era che aveva pure lo stesso pircing sull’ombelico. Iniziò a chattare con lei per scoprire meglio il suo volto ma lei si negava. Lui era oscurato e non poteva essere visto. Poi a una certa il mento di lei entrò nell’inquadratura, cazzo era uguale alla sua Elisa, non ne era convinto al centoxcento ma sembrava proprio lei.

“Mi fai vedere i tuoi occhi? Saranno dolcissimi” scrisse lui con il pene morto in ecatombe. Elisella alzo la webcam per inquadrare meglio il volto. Sembrava proprio lei, era uguale identica, anche il piccolo neo sotto il sopracciglio sinistro.

Poi osservò meglio e pensò: “No, non è lei. La mia Elisa porta gli occhiali”.

E si menò il cazzo venendo copiosamente.

.


.

#hard #streaptease #coffami #girl #camgirl #xelisa #amateur

© 2023 by Samanta Jonse. Proudly created with Wix.com

  • Blog a tua sorella
  • Stiamo affreschi
  • Andrea Coffami
  • Angelo Zabaglio
  • Angelo Fravajo
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now