top of page
  • Immagine del redattoreAndrea Cerampelo

Chi è la bellissima Bruna Ndiaje?



Bruna è nata a Genova il 6 giugno del 1989, ma ha appena compiuto 19 anni.

E’ alta 1,84 cm senza scarpe le sue misure sono 85/60/80 (90/65/85 durante le feste di Natale) e porta il 39 di scarpe…il peso? Non si chiede mai ad una signorina! Ma lei ha voluto fare la modella, quindi vi diremo che pesa 70 chili.

Dopo qualche mese dalla nascita si è trasferita con sua mamma a Palazzolo Sull’Oglio in provincia di Brescia, dove vive tutt’ora, vabbè ‘sti cavoli. Passiamo all’intervista.

Dice di saper cucinare abbastanza bene:” Il mio piatto preferito sono le lasagne, che so anche cucinare! Ma non le mangio perché soffro di coliche ed ho spesso la sciorta“.

Bruna ha un piercing all’ombelico ed uno al clitoride, ma non ha tatuaggi e non crede che se ne farà mai, però ha una piccola voglia sul braccio.


Che voglia hai sul braccio?

Ho una voglia a forma di peperone, a volte rosso, a volte verde, a seconda delle condizioni climatiche”

Quando le si chiede qual è il suo mito risponde Naomi Cambpell, ma poi aggiunge: “Mi piace moltissimo Michelle Hunzicker, è brava e anche se non la conosco, mi sembra una persona dolcissima! Vorrei assaggiare la sua tic tac”.

Bruna data la sua giovane età, non ha ancora viaggiato tantissimo, è stata in Grecia e a Parigi, ma vorrebbe tanto andare a Londra e a New York, ma le toccherà fare qualche pompino in più per potersi pagare il biglietto. Bruna ancora non conosce la cocaina ma conosce le persone giuste e presto s’innamorerà anche lei di questo magico stupefacente.

Bruna è una ragazza semplice, veste principalmente in jeans o minigonna con t-shirt e usa scarpe comode o più eleganti col tacco a seconda delle situazioni.

Non fuma e non beve alcolici, non le piace la verdura, ma la utilizza per rilassarsi e sta cercando di abituarsi a mangiarla perché fa bene! Almeno così le dicono a scuola i maestri.

Qualche curiosità?

Mi piace talmente tanto sfilare che spesso a casa, accendo la musica mi metto i tacchi e sfilo avanti e indietro davanti allo specchio! Mi sento proprio una cogliona! E forse un po’ lo sono (ride istericamente, poi si placa e mi guarda. Poi riprende a ridere)“.

Cosa hanno detto i tuoi amici della tua vittoria a Miss Muretto?

Erano e sono tutti contentissimi, mi hanno fatto notare che quando sfilo, divento un’altra persona, mi trasformo, sono più decisa e spigliata; probabilmente perché amo fare la modella e quando sono in passerella penso solo a dare il meglio, dimenticando la mia timidezza e riservatezza! Purtroppo non sono così quando sono a letto con il mio ragazzo, lui vorrebbe tanto che io fossi più spigliata, più decisa e sicura, ma io più di tre piselli alla volta non ci riesco proprio. Ma col tempo magari crescerò

Cosa fai nel tempo libero?

Leggo tantissimo i classici della letteratura russa e guardo parecchi film in dvd. Ma lo faccio sempre mentre sfilo“.

I tuoi genitori sono contenti della carriera che vuoi intraprendere?

Mia madre è gelosissima di me. Tenta ogni giorno di farmi cadere, di sfregiarmi con utensili da cucina. Per fortuna c’è mio padre che mi difende. Ho trovato anche delle mie foto nel suo cassetto segreto. Alcune erano anche bagnate, mi piace pensare che pianga di gioia per me. Gli voglio tanto bene al mio papone!”

Bruna si svelerà piano piano, se vi piace seguitela…ci saranno tante sorprese!

PS: tutte le citazioni e/o interviste apparse nella categoria “le azioni di Cita” di questo blog, sono puramente inventate.

.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page